Header Ads

Cos'e' "L'uomo Moderno"

L'Uomo Moderno e' una persona come tante, anzi no, e' una persona diversa da tutti gli altri.

Ama le belle cose e la bella vita, adora i bei vestiti che non e' assolutamente come dire che ama la moda, e' un esteta, gli piace tutto ciò che è bello, da vedere, da ascoltare, da gustare, da vivere.

Ama le donne con la D maiuscola, quelle con più cervello che tette, quelle che gli tengono testa, quelle che arrossiscono per un complimento ma che a letto sono disinibite, ama i sentimenti forti, l'odio, l'amore, l'importante è che siano forti e chiari.

Adora il corpo femminile, trova che sia la cosa più bella che la natura abbia mai fatto, non trova volgare in nessun modo il nudo di una donna.

L'Uomo Moderno e' attratto dalla tecnologia, non dai gadget inutili ma da quello che la tecnologia può portare in termini di miglioramento di vita.

Ama il lusso, anche nella sua forma più estrema, ma odia quando viene ostentata gratuitamente.

L'Uomo Moderno crede nell'essere umano, nel potenziale che ha, nel lavoro duro, nel fatto che se si impegna puoi raggiungere i risultati che si e' prefissato e comunque pensa che se non ci provi non sai veramente cosa vuol dire vivere.

Odia il vittimismo, il qualunquismo, il buonismo, la falsità, tutto ciò che non è onesto.

Se vi rispecchiate in cio' che e' L'Uomo Moderno probabilmente troverete in questo sito qualcosa che vi piacerà, in caso contrario tornate pure su Facebook a spiare cosa fa la vostra ex ragazza o il vostro ex ragazzo.

Nessun commento

Powered by Blogger.